Skip to main content

Abbigliamento da lavoro

Noi smacchiamo, voi brillate.
Abbigliamento da lavoro kannegieser placeholder

Abbigliamento da lavoro

Noi smacchiamo, voi brillate.
Abbigliamento da lavoro kannegieser placeholder

Abbigliamento da lavoro - I nostri servizi di noleggio e lavaggio

Offriamo un servizio completo di noleggio e lavaggio di abbigliamento da lavoro, adeguato alle esigenze e ai bisogni dei clienti.

Abbiamo iniziato a offrire il nostro servizio completo di lavaggio e gestione dell’abbigliamento da lavoro negli anni ‘90. Da allora lo abbiamo continuato a sviluppare e migliorare, ma al centro c’è sempre le operazioni di ritiro, lavaggio, stiratura, riparazione e gestione degli abiti da lavoro, che avviene su base periodica e programmata.

Ciò significa che in base alle sue esigenze concordiamo col cliente una frequenza di ritiro e lavaggio degli abiti da lavoro che forniamo soprattutto a noleggio. Oltre a essere lavate, queste divise da lavoro possono essere personalizzate, sottoposte alle piccole riparazioni che si rendono necessarie a causa dell’utilizzo e, quando l’usura lo rende necessario, sostituite nel corso del tempo.
Infine, noleggiamo ai nostri clienti e gestiamo per loro gli armadietti di distribuzione dell’abbigliamento da lavoro.

 
 

Noleggio e lavaggio di abbigliamento da lavoro per per i settori Ho.Re.Ca., alimentare, sanità, industria e artigianato.

Ho.Re.Ca.

Noleggiamo, laviamo e gestiamo una vasta gamma di indumenti da lavoro per le aziende nel settore Ho.Re.Ca.

Industria alimentare

Noleggiamo, laviamo e gestiamo una vasta gamma di abbigliamento professionale per le aziende nel settore alimentare.

Sanità

Noleggiamo, laviamo e gestiamo una vasta gamma di abiti da lavoro per le aziende nel settore sanitario.

Industria e artigianato

Noleggiamo, laviamo e gestiamo una vasta gamma di abbigliamento da lavoro per le aziende dell’industria e dell’artigianato.